Preopening

Hotel Il Sereno e Villa Pliniana: alla scoperta delle eccellenze costruttive del territorio

Immerso nella magia del panorama delle rive del Lago di Como, Il Sereno, nuova struttura concepita come intervento di ristrutturazione su un albergo tradizionale, si inserisce come eccellenza e best practice sul territorio. Ad esso si accompagna la suggestiva Villa Pliniana, ristrutturata tra modernità e narrazione storica, conservandone l’identità originale e la naturale eleganza.

Luis Contreras, Managing Director di Sereno Hotels, con il supporto tecnico di Fabio Curcio Valentini, Direttore dei lavori e Project Manager de Il Sereno, accompagnano esperti e professionisti del settore alla scoperta degli aspetti tecnici e progettuali delle due strutture, svelandone i dettagli di maggior pregio e gli inconfondibili contributi dell’architetto e designer Patricia Urquiola nonché i suggestivi giardini verticali del botanico Patrick Blanc.

Modernità e sapienza costruttiva si fondono con il caratteristico territorio di Torno, rispettando e allo stesso tempo valorizzando il paesaggio unico del Lago di Como.

Riferimenti

Scopri i siti web di Patricia Urquiola & Patrick Blanc
Patricia UrquiolaPatrick Blanc